CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Milinkovic, offerta della Fiorentina non superiore a quella della Lazio. Ma il Genk…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Le ultime sulla trattativa tra Milinkovic-Savic e la Lazio…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Sale la temperatura in casa Lazio. No, non stiamo parlando del caldo torrido che sta attanagliando in questi giorni la Capitale e gran parte della penisola. Ma delle trattative per Kishna e Milinkovic-Savic che sono entrate nel vivo. In particolar modo, a farsi incandescente, è quella per il 20enne centrocampista serbo del Genk: come è noto, i biancocelesti si devono guardare dall’agguerrita concorrenza della Fiorentina.
Stando a quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, a differenza di quanto è stato scritto da diversi organi di stampa nelle ultime ore, l’offerta della ‘Viola’ non sarebbe superiore a quella dei biancocelesti. Il Genk però, preferirebbe comunque chiudere con i toscani perché presentatesi per primi per trattare direttamente la cessione del giocatore. Il club di Lotito, invece, fa leva sull’accordo ormai raggiunto da tempo con il giocatore (che preferirebbe il trasferimento a Roma rispetto a quello a Firenze), al quale è stato offerto un quinquennale con un ingaggio annuo netto non di molto inferiore al milione di euro (tra i 700 e i 900 mila).
Le prossime ore saranno decisive. Tutti gli indizi lasciano pensare che presto, Milinkovic-Savic sarà un nuovo giocatore della Lazio.
C.M.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto