NOTIZIE
Esclusiva LN, Orsi: “Se ne va una leggenda. Non mi sono mai pentito dei gol subiti da lui”

ORSI LAZIO INTERVISTA – La morte di Diego Maradona ha sconvolto trasversalmente il mondo sportivo. Il Pibe de Oro lungo la sua carriera si è reso protagonista dei gesti più iconici della storia del calcio. Un totem assoluto che, con la sua umanità, ha lasciato bellissimi ricordi anche negli avversari che spesso ha battuto. È il caso dell’ex numero 1 della Lazio, Nando Orsi, che ha risposto ad alcune domande di Lazionews.eu. Ecco il suo omaggio al “Diez”.
Il ricordo di Maradona
“Se ne va un pezzo importante della mia vita calcistica. Maradona era ed è una leggenda del calcio e sapere della sua morte prematura è stata una notizia inaspettata. Ancora non ci credo.”
Quella tripletta al San Paolo
“Non mi sono mai pentito di aver subito gol da Diego. Quella tripletta al San Paolo passa tutt’ora in tv, ma a riguardarla continuo a credere di aver assistito a qualcosa di irripetibile.”
Giocare contro Maradona
“Scendere in campo contro di lui, per me, voleva dire aver raggiunto un obiettivo personale altissimo. In quegli anni ho giocato contro i giocatori più forti di ogni epoca, ma Maradona nemmeno a dirlo era di un altro pianeta.”
Giorgio Veloccia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio