Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Per Filippini rush finale a due, Lombardi aspetta: le ultime di mercato sui due talentini di casa

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Tare crede molto nei due classe ’95 ex Primavera e li ritiene da Lazio, ma hanno bisogno di fare esperienza…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Insieme alla bella Lazio di Pioli dei big che ha stupito tutti con un calcio spumeggiante ed efficace, ce n’é un’altra giovanissima che cresce per farsi trovare pronta in futuro. Si tratta dei giovani rampanti formati nel settore giovanile biancoceleste, con una parte in preparazione ad Auronzo ma in lista d’attesa (come Zampa e Crecco) e l’altra in cerca di una destinazione valida per fare un’esperienza importante. Mentre Tounkara e Minala sono volati via (rispettivamente a Crotone e Latina), sono ancora nel nido dell’Aquila due dei più fulgidi talenti della cantera laziale: Lorenzo Filippini e Cristiano Lombardi.

LA SITUAZIONE – I due classe ’95, reduci dall’annata a Bari e Trapani, hanno iniziato a lavorare a Formello, sono molto cercati in Serie B e non potrebbe essere altrimenti. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, per Filippini la situazione è in fase avanzata e potrebbe chiudersi nei prossimo giorni. Per il terzino sinistro (ma in grado di agire anche da centrale) è una corsa a due tra un ritorno a Bari e la Pro Vercelli. Per quanto riguarda Lombardi invece la situazione è meno definita: sull’esterno offensivo ci sono Pescara e, se dovesse essere ripescata in Serie B, anche la Virtus Entella. In ogni caso la società biancoceleste li cederà solo e soltanto con la formula del prestito: Igli Tare infatti crede tantissimo in loro per il futuro e li ritiene giocatori da Lazio, anche se ovviamente necessitano di un percorso di crescita.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati