CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Radu rinnova fino al 2020: ecco le cifre
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il difensore romeno ha trovato l’accordo con la dirigenza…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Lazio-Radu, il matrimonio prosegue!
AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Emergono anche i dettagli dell’affare: il difensore romeno percepirà per i prossimi 5 anni uno stipendio di 1.2 milioni a stagione più bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 13.51 – Ve lo avevamo anticipato in esclusiva, ora è anche ufficiale: Stefan Radu rinnova il suo contratto con la Lazio fino al 2020. La notizia è stata resa nota con un comunicato della società biancoceleste sul proprio sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.47 – Negli ultimi giorni, dopo l’iniziale situazione di stallo, sono stati fatti registrare dei passi in avanti. Passi che si sono rivelati decisivi. Come appreso in esclusiva da Lazionews.eu, il giocatore avrebbe firmato il rinnovo contrattuale fino al 2020. Nonostante dal suo entourage non filtrino conferme, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte della società capitolina. Una conferma importante, il romeno proseguirà la sua avventura in biancoceleste iniziata nel lontano 2007: una lunga militanza che non sarà comunque premiata con la fascia da capitano, destinata sempre più sul braccio di Candreva. Ma questa è una questione secondaria. Pioli può quindi sorridere: il duttile difensore farà ancora parte del suo roster.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio