NOTIZIE
ESCLUSIVA LN. Settore giovanile. Inizia l’era Bianchessi: con lui torna l’ex biancoceleste
BIANCHESSI LAZIO – L’ex talent scout di Atalanta e Milan, uomo voluto dal presidente Lotito alla guida del settore giovanile biancoceleste…

BIANCHESSI LAZIO – È iniziata l’era Mauro Bianchessi. L’ex talent scout di Atalanta e Milan, uomo voluto dal presidente Lotito alla guida del settore giovanile biancoceleste, dopo la parentesi Lensen non certo esaltante, ha preso possesso ieri mattina del suo ufficio a Formello. Donnarumma, Locatelli, Gagliardini, Caldara, Conti: sono alcuni dei nomi più celebri che il dirigente ha scoperto nei 10 anni al Milan e 15 all’Atalanta.
DAL MILAN ALLA LAZIO – E’ stata una prima giornata impegnativa: il nuovo responsabile del settore giovanile ha iniziato a leggere schede tecniche e confronti con allenatori e dirigenti per poter capire da subito il materiale a sua disposizione. L’entusiasmo e la voglia di lanciarsi in questa nuova avventura è già alle stelle, come dimostra la foto della maglia biancoceleste immortalata sullo stato WhatsApp.
NON SARA’ SOLO – Probabilmente non sarà solo. Le voci sul ritorno del Gen. Giulio Coletta sono sempre più insistenti, magari con la supervisione di un totem come Angelo Peruzzi. Basterà solo aspettare un po’. Nel frattempo, in becco all’aquila a Mauro Bianchessi, ne avrà bisogno…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio