NOTIZIE
ESCLUSIVA. Vaslui-Lazio, un regalo speciale per Reja
Il tecnico goriziano riceverà, prima dell’incontro decisivo nel gelo della Romania, una maglietta del Vaslui con il numero 8, numero che indossava da calciatore. Il tecnico Hizo, coetaneo di Reja, vuole esprimere così tutta la sua stima e ammirazione nei confroni del mister biancoceleste.
ESCLUSIVA. Vaslui-Lazio, un regalo speciale per Reja
Il tecnico goriziano riceverà, prima dell’incontro decisivo nel gelo della Romania, una maglietta del Vaslui con il numero 8, numero che indossava da calciatore. Il tecnico Hizo, coetaneo di Reja, vuole esprimere così tutta la sua stima e ammirazione nei confronti del mister biancoceleste.
(getty images)
A poco più di 24 ore dall’incontro decisivo tra Lazio e Vaslui, la tensione in casa biancoceleste è davvero alta. A stemperare un po’ la tensione ci penserà Viorel Hizo, allenatore del Vaslui. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, il tecnico 64 enne donerà prima della partita una maglietta della squadra romena col numero 8 all’allenatore goriziano. Perchè il numero 8? Perchè era il numero che era solito indossare Reja quando era un calciatore. Edy, prima di intraprendere la carriera di allenatore, ha militato nella Spal, nel Palermo, nell’Alessandria e, prima di ritirarsi, quella della Molinella. Una carriera non lunghisisma, appena dodici anni, ma che gli ha permesso di assimilare trucchi e schemi che poi gli sono serviti per essere un bravo ct e gli hanno fatto guadagnare l’affetto e la stima di tifosi e avversari. E proprio un segno di riconoscenza e di ammirazione da parte di Hizo che nei confronti del mister biancoceleste vuole essere questo prezioso dono. Praticamente coetanei, Reja è del ’45 mentre Hizo del ’47, il romeno vuole dimostrare tutta la sua stima nei confronti del collega prima della gara che sarà decisiva per il proseguimento di una delle due compagini nella competizione europea. Dopo le tante brutte notizia relative agli infortuni e alla sconfitta con la Juve, Reja può finalmente sorridere prima di gettarsi in campo per i 90 minuti che valgono tantissimo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto