ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN– Ag. BONAVENTURA: “Può riempire il vuoto lasciato da Hernanes. È pronto per una big”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU Giocondo Martorelli spiega: “Mercato? Qualsiasi società interessata a Bonaventura, deve prima contattare l’Atalanta e dopo se ci chiameranno ne prenderemo atto”…
Pubblicato il 28 marzo alle ore 17.30
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – «Mercato? Qualsiasi società interessata a Bonaventura, deve prima contattare l’Atalanta e dopo se ci chiameranno ne prenderemo atto». Sono le parole di Giocondo Martorelli, agente di Bonaventura, rilasciate in ESCLUSIVA ALLA REDAZIONE DI LAZIONEWS.EU. Il procuratore non ha voluto analizzare nello specigico le voci mercato che lo vogliono sul taccuino di Tare e di molte big della Serie A. Queste le sue parole-
La cessione di Hernanes ha lasciato un grosso buco nella trequarti della Lazio. Crede che Bonaventura sarebbe in grado di riempirlo?
“Il giocatore può ricoprire più ruoli, tatticamente e tecnicamente ha raggiunto livelli molti alti e sinceramente credo possa anche riempire quel vuoto”
È pronto sin da subito per una Big o sarebbe meglio una squadra di fascia media-alta?
“Bonaventura ha acquisito così tale padronanza di sé, forza mentale e fisica e capacità tecnica che credo non gli sia precluso nulla. L’anno scorso aveva bisogno di questo anno ancora per fortificarsi e migliorarsi ancora di più. Ma dopo quello che sta facendo quest’anno, nulla gli è precluso”
Crede possa essere più facile per lui scalare posizione in Nazionale giocando in una squadra come la Lazio, andando via dall’Atalanta?
“Prandelli non sta dietro a queste cose, lui convocherà chi merita e chi può essergli utili per i prossimi mesi”
Crede possa andare al Mondiale?
“Lasciamo tranquillo Prandelli, ogni lunedì ci sono 3-4 nomi che gli vengono sottoposti. Lui è in grado di capire chi è più o meno pronto, chi è più o meno adatto e può essergli d’aiuto per il Mondiale. Noi aspettiamo fiduciosi con serenità. Bonaventura è tranquillo e sereno soltanto lavorando bene fino al termine si ottengono i risultati, con le parole non si ottiene nulla”
Carmine Errico
Twitter:@carmineerrico
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto