NOTIZIE
Esulta lo Sparta, i calciatori: “Non avremmo mai immaginato una gara così”
INTERVISTE POSTGARA – L’autore del terzo gol: “Quasi impossibile vincere 3-0 a Roma…”
INTERVISTE POSTGARA – Lo Sparta Praga ha battuto la Lazio, un secco 3-0 che elimina i biancocelesti dall’Europa League. L’avventura laziale si ferma agli ottavi, prosegue quella dei calciatori cechi, che al termine del match hanno esultato così ai microfoni di CT Sport:
JULIS – “Vincere a Roma per 3-0 è qualcosa di quasi impossibile, è incredibile. Il gol? Il difensore della Lazio mi ha lasciato spazio, era lontano da me e mi è bastato allungare il piede per metterla dentro. Chi mi piacerebbe incontrare ora? Fin da piccolo sono tifoso del Liverpool, quindi dico proprio gli inglesi”.
BICIK – “C’è un clima di euforia totale, nessuno avrebbero immaginato una gara così. Sapevamo che sarebbe stata difficile, eravamo pronti a giocarcela. I due gol nei primi 12 minuti ci hanno aiutato tantissimo!”.
HOLEK – “Siamo euforici, in pochi ci credevano. Non avevamo nulla da perdere, siamo venuti qui sapendo che avremmo potuto divertici giocando come sappiamo fare Abbiamo giocato bene e tutto è venuto di conseguenza. Abbiamo segnato ben 3 gol, in campo eravamo più determinati dei nostri avverarsi”.
DOCKAL – “E’ tutto davvero bello, questo 3-0 è roba da pazzi! C’era un po’ di pressione su di noi, vista la partita dell’andata che ci metteva in una situazione di leggero svantaggio. Sapevamo che se avessimo segnato subito li avremmo messi in difficoltà. Il primo gol è stato sicuramente importante, ma la vera svolta è stata vincere 3-0”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto