EURO 2020
Euro 2020, l’ex Lazio Petkovic: “Saeà un piacere tornare a Roma”. E su Mancini…
EURO 2020 – Il sorteggio di Bucarest ha designato le avversarie dell’Italia a Euro 2020. Gli Azzurri faranno il loro esordio all’Olimpico di Roma il 12 giugno contro la Turchia. Le altre avversarie saranno Galles e Svizzera. Al termine del sorteggio, proprio il C.T. degli elvetici ed ex tecnico della Lazio, Pektovic, è intervenuto ai microfoni di SkySport per parlare dell’Europeo e della squadra di Roberto Mancini. Ecco le sue parole.
L’Italia
“Giò da tempo dicevo che mi sarebbe piaciuto prendere l’Italia, anche se l’unica difficoltà è la lontananza tra Roma e Baku. Gli azzurri hanno avuto fortuna, avranno di fronte tre avversarie che lotteranno per il secondo posto. Mancini ha dato una mentalità vincente alla squadra. Ci sono tanti giovani e non è giusto fare nomi, è una bella rosa, tra le candidate a vincere l’Europeo. Poi giocheranno tre partite del girone in casa ed è un bel vantaggio.”
Il ritorno a Roma
“Torno a Roma volentieri, ma sarà solo per una partita visto che le altre due le giocheremo a Baku. L’Italia è la favorita del girone.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto