NOTIZIE
Europa League, Acerbi da record: è il migliore per anticipi vincenti
ACERBI APOLLON LAZIO – Francesco Acerbi è l’unico giocatore della Lazio a raggiungere la sufficienza di tutti i quotidiani nazionali…
ACERBI APOLLON LAZIO – Francesco Acerbi è l’unico giocatore della Lazio a raggiungere la sufficienza di tutti i quotidiani nazionali. Gara contro l’Apollon, la sua, affrontata con carattere. L’ex Sassuolo offre esperienza anche in Europa: come riporta Lazio Page, il difensore biancoceleste è in testa alla classifica degli anticipi vincenti, a quota 21, seguito da Samassekou del Salisburgo (20), Roberge dell’Apollon (20), Martynovich del Krasnodar (18) e Sissoko dell’Akhisar Belediyespor (17).
SERIE A – L’impresa di Acerbi (arrivare a quota 163 match senza interruzioni) è finita anche sotto la lente degli analisti Stanleybet che la reputano assolutamente possibile, data a 4 volte la scommessa. Alla stessa quota, ad esempio, riporta Agipronews, è valutata la possibilità che la stessa Lazio, domenica, pareggi al Bentegodi contro il Chievo, che una settimana fa al San Paolo ha fermato il Napoli sulla «X».
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto