NOTIZIE
EUROPA LEAGUE. ATLETICO MADRID-LAZIO, le probabili formazioni. Zampa dal primo minuto
Il giovane centrocampista biancoceleste dovrebbe partire titolare
EUROPA LEAGUE. ATLETICO MADRID-LAZIO, le probabili formazioni. Zampa dal primo minuto
Il giovane centrocampista biancoceleste dovrebbe partire titolare
E’ passata un po’ in secondo piano nella giornata di oggi, ma stasera andrà in scena la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Atletico Madrid e Lazio. Sarà per il risultato dell’andata, decisamente favorevole agli spagnoli, sarà per le dimissioni di Reja, che potrebbe lasciare la panchina biancoceleste già da questa sera, fatto sta che del match del Vicente Caldeon si è parlato poco o nulla. Tuttavia, la Lazio questa sera dovrà onorare l’impegno contro la squadra di Simeone e dovrà farlo con una squadra fortemente rimaneggiata, come sempre nell’ultimo periodo.
In porta ci sarà Marchetti, mentre in difesa agiranno Zauri e Lulic sulle fasce con Dias e Diakitè al centro. A centrocampo ci saranno Ledesma e Zampa dietro a Candreva, Hernanes e Mauri; unica punta Kozak.
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe; Assuncao, Gabi; Adrian, Arda Turan, Koke; Falcao. A disp.: (Asenjo, Dominguez, Silvio, Perea, Tiago, Pizzi, Salvio) All. Simeone.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Zauri, Dias, Diakitè, Lulic; Ledesma, Zampa; Candreva, Hernanes, Mauri; Kozak. A disp.: (Bizzarri, Biava, Fagioli, Serpieri, Matuzalem, Gonzalez, Rozzi) All. Reja.
Arbitro: Martin ATKINSON (ENG)
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello