NOTIZIE
EUROPA LEAGUE. Chiarito l’intrigo. LAZIO direttamente ai gironi se il Napoli non vince la Coppa Italia
Ora i biancocelesti dovranno sperare in un trionfo della Juventus, domenica, nella finale di Tim Cup, contro i partenopei…
Ora i biancocelesti dovranno sperare in un trionfo della Juventus, domenica, nella finale di Tim Cup, contro i partenopei…
E’ stata fatta chiarezza su chi tra Lazio e Napoli, accederà all’Europa League, direttamente alla fase a gironi. Dopo le voci che ieri si erano diffuse e che parlavano di una Lazio comunque ai playoff, è stato finalmente chiarito l’intrigo. I biancocelesti dovranno attendere la finale di Coppa Italia per conoscere da dove cominceranno la loro stagione europea. Secondo un documento UEFA, letto in diretta sulle frequenze di Lazio Style Radio, in caso di sconfitta del Napoli, domenica prossima a Roma, sarebbe la Lazio ad accedere ai gironi della prossima edizione di Europa League. Se, invece, Cavani e compagni dovessere alzare al cielo la Coppa Italia, sarebbero loro a volare alla fase a gironi come vincitori della coppa nazionale, relegando così i biancocelesti ai play-off in programma nella seconda metà di agosto.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto