CONFERENZE STAMPA
Baroni in conferenza: “Sapevo che non avremmo sbagliato la prestazione”
DINAMO KIEV LAZIO CONFERENZA STAMPA – Un risultato rotondo e confortante quello costruito dalla Lazio contro la Dinamo Kiev all’esordio stagionale in Europa League. Grazie alla doppietta di Dia e alla rete di Dele-Bashiru, i biancocelesti archiviano l’impegno contro gli ucraini col punteggio di 0-3 e si portano momentaneamente in testa alla classifica unica. In tal senso, il tecnico Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa postpartita.
Leggi anche: il tabellino della sfida
Le parole del tecnico biancoceleste
Sulle difficoltà difensive
“La squadra fa fatica a difendere? In realtà siamo la seconda squadra – dietro la Juventus – che concede meno tiri in campionato. Voglio fare un calcio propositivo ma per farlo serve equilibrio. Dobbiamo trovare compattezza”.
Sulla reazione dopo Firenze
“La mia concentrazione è sulla partita. Siamo tornati dalla Toscana con tanta delusione addosso ma siamo riusciti a liberarcene grazie ad una grande prestazione frutto di una preparazione ridotta. Sapevo che non avremmo sbagliato la prestazione. Dobbiamo essere in grado di cambiare il nostro modo di giocare in base alle caratteristiche dell’avversario anche a gara in corso”.
Su Dele_Bashiru
“Deve migliorare dal punto di vista tattico, ma le premesse sono buone. Ha qualità e fisicità. Quando le avrà trovate diventerà un centrocampista molto moderno”.
Sulla titolarità di Provedel
“Rispondo a questa domanda per l’ultima volta: è il nostro portiere titolare e non è in discussione! Mandas ha qualità ed è giovane ma Ivan è la prima scelta”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello