NOTIZIE
Europa League da dimenticare: i numeri
LAZIO EUROPA LEAGUE – Sono statistiche che non lasciano dubbi, quelle riportate dal Corriere dello Sport. Peggio della Lazio in Europa League ha fatto solo il Rosenborg. Con 7 sconfitte nelle ultime 8 uscite nella competizione, tra la scorsa stagione e quella attuale, i biancocelesti non possono far altro che ragionare sugli errori e gli orrori che la stanno portando ad una precoce eliminazione europea.
Quante disattenzioni
Non erano mai stati racimolati 3 punti dopo 4 gare e ora il cammino nella competizione è seriamente compromesso. A partire dalla sfida in Romani con il Cluj, passando per le due sconfitte consecutive con il Celtic, c’è da notare come gli errori arrivino da strafalcioni individuali. Strakosha, Bastos e Vavro, ma anche un Milinkovic al minimo storico per il rendimento hanno portato ad una situazione complicata.
Lo stesso film
Dopo l’ultima vittoria, lo scorso anno a Marsiglia, per i biancocelesti è iniziata una vera e propria involuzione europea. Apollon, Enitracht, e due volte il Siviglia chiusero l’annata 2018/2019 e quest’anno è iniziata, e ormai quasi finita, ancora peggio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto