NOTIZIE
Europa League, presentata la lista biancoceleste: out un nuovo acquisto e Braafheid
EUROPA LEAGUE – Keita e Oikonomidis inseriti in lista B, quella peri nati a partire dal 1° gennaio 1994 e autorizzati a giocare per il club in questione per due anni consecutivi…

EUROPA LEAGUE – Il mercato è chiuso, la stagione può riprendere a ritmo normale. La Lazio debutterà in Europa League il 17 settembre in trasferta contro il Dnipro. Entro mezzanotte del primo settembre va presentata la nuova lista Uefa. Keita e Oikonomidis inseriti in lista B. Ecco le scelte della Lazio, che ha deciso di tenere fuori Patric e Braafheid, a causa delle restrizioni numeriche imposte dall’organo calcistico europeo (25 calciatori, di cui 8 ‘cresciuti localmente’):
Portieri: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
Difensori: Wesley Hoedt, Stefan de Vrij, Dusan Basta, Santiago Gentiletti, Stefan Radu, Abdoulay Konko, Mauricio Dos Santos Nascimento;
Centrocampisti: Senad Lulic, Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia;
Attaccanti: Stefano Mauri, Felipe Anderson, Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Alessandro Matri, Ricardo Kishna.
Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono presenti nella lista UEFA B (Un giocatore può essere registrato nella Lista B se è nato a partire dal 1° gennaio 1994 ed è stato autorizzato a giocare per il club in questione per due anni consecutivi a partire dal suo 15esimo compleanno dal momento in cui è stato registrato alla UEFA).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio