EUROPA LEAGUE
Gila: “Abbiamo ambizione e possiamo fare bene in questa Europa League”
LAZIO REAL SOCIEDAD POST – Il match tra Lazio e Real Sociedad si è da poco concluso sul risultato di 3-1, e al termine della gara ha parlato il calciatore biancoceleste Gila nelle consuete interviste post partita. Ecco le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Eriksson, in vendita i cimeli dell’allenatore: c’è anche la maglia dello Scudetto della Lazio
Lazio – Real Sociedad, le parole di nel post partita di Gila a Sky Sport
“Oggi era una partita molto importante e sono contento di aver aiutato la squadra con il primo gol. Siamo riusciti a fare una bella partita, a fare 3 gol e soprattutto ad andare in vantaggio molto velocemente. Noi sogniamo, abbiamo ambizione e possiamo fare bene in questa Europa League”.
Sulla nazionale e la conduzione della palla
“Sono molto contento del livello che sto dando, per me arrivare in nazionale è un sogno per cui se riesco ad arrivarci per me sarebbe un sogno. Ho avuto sempre questa qualità di portare la palla, condurla, è sempre stata una mia qualità che però ho dovuto perfezionare. Mi piace molto portare la palla”.
Lazio – Real Sociedad, le parole di Gila nel post partita a Lazio Style Channel
“Sono molto contento, la squadra ha fatto una grande prestazione soprattutto nel primo tempo. Abbiamo messo in campo un’ambizione pazzesca, il gol subito ci ha aiutato tanto come la loro espulsione. Si è messo tutto facile, ma in realtà la partita era molto complicata. Il mister ci ha detto chiaramente che dovevamo affrontare questa gara come tutte le altre. Era importante mantenere il primo posto e vincere. Altri gol? Magari, magari, così posso aiutare la squadra”.
Sui momenti di difficoltà
“Durante la stagione ci sono dei momenti in cui sei più in difficoltà, l’importante è mantenere la testa giusta e forte per riprendere il tuo percorso e dimenticare il passato. Ora pensiamo solo alla Fiorentina. In questa Lazio si vede che c’è un’altra fame. Siamo giovani e ambiziosi, dobbiamo andare avanti così perché sicuramente raggiungeremo cose belle”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
CRONACHE1 ora fa
Europa League, la Lazio vola agli ottavi: Real Sociedad ko 3-1
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia