NOTIZIE
Europa League. Frydek nella top 11 della settimana
NOTIZIE LAZIO – L’autore del gol che ha sbloccato Sparta Praga-Lazio tra i migliori giocatori degli ottavi di Europa League…

NOTIZIE LAZIO – Tra i migliori in campo di Sparta Praga-Lazio, autore del gol che ha illuso i cechi di poter vincere tra le mura amiche. Martin Frydek, esterno dello Sparta ha realizzato una rete di pregevole fattura e si è reso protagonista di una grande prestazione di corsa, sostanza e qualità. Proprio grazie alla marcatura che ha sbloccato il match, il giocatore si è guadagnato un posto nella top 11 di questa settimana di Europa League. La Uefa ha spiegato così la scelta: ”Il suo gol contro la Lazio, all’incrocio dei pali con una conclusione fulminea da dentro l’area, è uno dei più belli degli ottavi.”
Nessun giocatore della Lazio invece entra nella formazione:
UEL TOP 11 (3-4-3): De Gea (Manchester United); Cline (Liverpool), Victor Ruiz (Villareal), Kucher (Shakhtar Donetsk); Frydek (Sparta Praga), Raul Garcia (Athletic Bilbao), Mehmet Topal (Galatasaray), Coutinho (Liverpool), Reus (Borussia Dortmund), Aubameyang (Borussia Dortmund), Acheampong (Anderlecht)
G.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio