NOTIZIE
KARIPIDIS in conferenza stampa: “Giocare contro squadre forti come la Lazio è sicuramente una motivazione” (FOTO e VIDEO)
DA NICOSIA – Il difensore cipriota chiama a raccolta i propri sostenitori: “Aspettiamo i nostri tifosi domani per darci una mano”….
DA NICOSIA – Oltre al tecnico di casa, Christakis CHRISTOFOROU, anche il difensore Christos KARIPIDIS è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domani sera tra APOLLON LIMASSOL e LAZIO, in programma alle ore 19 al GSP Stadium.
LE DICHIARAZIONI DI KARIPIDIS
“Domani gioceremo con squadra forte con grande storia e grandi potenzialità, lo sappiamo che dobbiamo dare il massimo ma rispettiamo anche noi stessi e faremo il nostro gioco. Aspettiamo i nostri tifosi domani per darci una mano”.
Sulla sfida con giocatori come Klose
“Per giocare contro squadra così forte dobbiamo essere attenti. Affrontare giocatori così forti ci stimola per dimostrare che possiamo fare qualcosa”
Siete primi in campionato e venite dalla vittoria in Polonia. Qual’è l’atmosfera nello spogliatoio?
“C’è atmosfera eccellente, volevamo entrare in Europa e da adesso vogliamo divertirci, vincere e fare esperienza. Giocare contro squadre forti come la Lazio è sicuramente una motivazione”.
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA STAMPA IN TEMPO REALE CON
Arianna Botticelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto