NOTIZIE
Europa League, Lazio in prima fascia grazie ad Ajax e Bruges: ecco le squadre che eviteranno i biancocelesti
EUROPA LEAGUE LAZIO – Domani alle 13, presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, si svolgerà il sorteggio per la fase a gironi di Europa League. La Lazio farà parte della prima fascia. I biancocelesti infatti, saranno testa di serie grazie ai risultati favorevoli dei preliminari di Champions.
Preliminari Champions, la Lazio ringrazia Ajax, Bruges e Olympiakos
Per ottenere il posto in prima fascia, alla Lazio serviva che Ajax, Bruges e Olympiakos passassero il turno nei preliminari di Champions. Così è stato. I greci martedì hanno eliminato il Krasnodar. Nella serata di ieri invece, gli olandesi dopo lo 0-0 dell’andata hanno sconfitto 2-0 l’APOEL. Il club belga invece ha confermato l’1-0 di 7 giorni fa, vincendo per 2-1 contro il LASK Linz.
Le squadre che eviterà la Lazio nel sorteggio
Grazie all’inserimento in prima fascia, nel sorteggio dei gironi di Europa League i biancocelesti eviteranno le squadre considerate “big”. Oltre alla Roma (la Lazio non avrebbe comunque potuto affrontarla), gli uomini di Inzaghi non potranno essere inseriti nello stesso gruppo di: Siviglia, Arsenal, Porto, Manchester United, Dinamo Kiev, Besiktas, Basilea, Sporting Lisbona, Cska Mosca, Wolfsburg.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa