Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Lazio – Real Sociedad, diffidati e squalificati per la sfida

Pubblicato

il

LAZIO REAL SOCIEDAD SQUALIFICATI DIFFIDATI – La Lazio sta andando molto bene in Europa League. La prossima gara sarà contro la Real Sociedad il 23 gennaio. Ecco i giocatori che Baroni non avrà a disposizione e chi a rischio squalifica.

Leggi anche – Gregucci: “La Lazio proverà a fare la partita. Sull’arbitro…”

Indisponibili per Lazio – Real Sociedad

La Lazio, con l’inizio dell’anno nuovo, dovrà iniziare a pensare di nuovo all’Europa League. Dopo la vittoria per 1-3 contro l’Ajax del dodici dicembre, la prossima gara dei biancocelesti in Europa sarà il 23 gennaio contro la Real Sociedad allo stadio Olimpico. I diffidati della gara giocata in Olanda erano tre: Gigot, Pellegrini e Zaccagni. I primi due hanno preso il giallo, per questo non saranno a disposizione di Baroni contro gli spagnoli. Zaccagni rimane l’unico diffidato che dovrà fare attenzione, perché in caso di cartellino giallo salterà la sfida contro il Braga.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati