NOTIZIE
EUROPA LEAGUE. Pubblicati gli elenchi provvissori delle teste di serie: LAZIO dietro solo a VALENCIA e BORDEAUX
Lunedì 24 giugno si terranno i sorteggi per il primo turno preliminare della prossima Europa League e il massimo organo internazionale ha stilato l’elenco dei coefficenti europei…
NOTIZIE SS LAZIO – La nuova stagione europea è pronta a partire. Lunedì 24 giugno si terranno i sorteggi per il primo turno preliminare della prossima Europa League e come sottolinea ‘superdeporte.es‘, sono stati stilati gli elenchi provvisori delle formazioni considerate teste di serie. A comandare la classifica è il Valencia che, con un coefficente di 102.605 punti, potrebbe essere superato solamente dall’Arsenal qualora i ‘Gunners‘ non dovessero superare i preliminari di Champions League. Tra gli altri club che si sono qualificati direttamente alla fase a gironi troviamo il Bordeaux (59.800 punti), Lazio (41.829), Anji Makhachkala (20.266), Wigan Athletic (16.952), Friburgo (15.922) e Vitoria (14.333).
I biancocelesti si posizionano quindi al terzo gradino nella classifica delle teste di serie della prossima Europa League, in virtù dei piazzamenti europei degli ultimi anni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio