NOTIZIE
EUROPA LEAGUE. Salisburgo, Rose e Schlager: “Pensiamo solo al campionato”
EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO – Il tecnico tedesco del Salisburgo Rose è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato anche dell’Europa League…

EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO – Il tecnico tedesco del Salisburgo Rose è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato anche dell‘Europa League: “Avremmo preferito continuare a giocare durante la pausa per le Nazionali. Siamo in un buon momento di forma, e non si direbbe che abbiamo disputato così tante partite. Abbiamo sfruttato la sosta per lavorare e recuperare un po’, ora siamo concentrati sull’ultimo blocco di appuntamenti che ci attende. Li affronteremo pieni di energia, ho la massima fiducia nella mia squadra. Il nostro compito è fare il massimo per ritrovare subito la forma e dovremo dimostrarlo già nella gara di sabato. Questa è l’unica cosa che conta: se teniamo le menti libere e crediamo in quello che abbiamo ottenuto finora, possiamo riuscirci. La Lazio? Vogliamo laurearci campioni e abbiamo bisogno di altre vittorie. Ne siamo tutti consapevoli e nelle nostre menti sicuramente non ci saranno altri pensieri”.
In conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista Xaver Schlager: “Pensiamo a sabato. Quando non giochi, poi sei focalizzato solo sulla partita successiva. Approcceremo la gara con grande concentrazione. L’imbattibilità? Sono cose per i giornalisti. Nessuno in squadra sa da quante partite non perdiamo. Non accade da tanto tempo, ma tutti sappiamo cosa significa: per questo diamo il massimo ogni settimana”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio