NOTIZIE
Europa League, Souquet carica il Nizza: “Siamo più competitivi”. E la Lazio…
EUROPA LEAGUE NIZZA – Dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Napoli, il Nizza cerca riscatto in Europa…

EUROPA LEAGUE NIZZA – Dopo la cocente eliminazione in Champions League per mano del Napoli, il Nizza cerca riscatto in Europa. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, il difensore del club francese, Arnaud Souquet ha sottolineato quanto l’obiettivo sia far bene in Europa.
SOUQUET CARICA IL NIZZA – “Abbiamo già ricominciato a lavorare, questo mese ci aspettano davvero tante partite. L’eliminazione dalla Champions? Paradossalmente, c’è più soddisfazione di disputare un’altra volta una competizione europea. Ovviamente ci avrebbe fatto piace giocare in Champions, ma il cammino sarebbe stato troppo difficile. La società continua a crescere, questa seconda partecipazione all’Europa League ci aiuterà in questa direzione. E’ gustandocela di anno in anno che miglioriamo e diventiamo più competitivi”. La Lazio è avvertita: conquistarsi il primo posto nel proprio girone non sarà affatto semplice.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3