NOTIZIE
EUROPEO U19, l’Italia vince al debutto contro i padroni di casa dell’Estonia: Armini resta in panchina
EUROPEO U19 ITALIA ESTONIA – Inizia come meglio non poteva l’avventura dell’Italia U19 nell’Europeo di categoria. Gli ‘azzurrini’ del ct Guidi si sono infatti imposti per…

EUROPEO U19 ITALIA ESTONIA – Inizia come meglio non poteva l’avventura dell’Italia U19 nell’Europeo di categoria. Gli ‘azzurrini’ del ct Guidi si sono infatti imposti per 3 a 0 sull’Estonia nella gara inaugurale del torneo. Una partita giocata con personalità dai nostri, andati in vantaggio dopo appena dieci minuti con Raspadori (Sassuolo). Manolo Portanova trova il raddoppio, sfruttando al meglio un assist di Fagioli, poi sul finire del match la doppietta di Raspadori fissa il risultato sul definitivo 3 a 0.
IL GIRONE – Grazie a questa vittoria l’Italia si porta subito in testa nel Girone con tre punti, a più due da Finlandia e Danimarca che oggi hanno pareggiato per 0 a 0. Al successo non ha preso parte il laziale Nicolò Armini, rimasto in panchina per tutta la partita. Per il giovane, convocato nonostante sia un U17, ci sarà spazio nei prossimi impegni: appuntamento fissato per sabato 13 alle 14:00 (ora italiana) contro la Finlandia.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio