EUROPA LEAGUE
EURORIVALI, al Marsiglia basta Sanson: tre punti a Nizza e quarto posto in classifica
EURORIVALI LIGUE 1 MARSIGLIA – Una vittoria sofferta ma più che meritata quella ottenuta dall’Olympique Marsiglia sul difficile campo del Nizza. La squadra di…

EURORIVALI LIGUE 1 MARSIGLIA – Una vittoria sofferta ma più che meritata quella ottenuta dall’Olympique Marsiglia sul difficile campo del Nizza. La squadra di Rudi Garcia si è imposta per 1 a 0, grazie al gol siglato al 42′ da Sanson. L’undici di casa ha provato in tutti i modi a trovare il pareggio, trascinato da un Mario Balotelli in ottima forma ma la difesa ospite ha retto sino al triplice fischio. Grazie a questi tre punti, il Marsiglia rialza la testa e si porta al quarto posto in classifica, a quota 19 punti.
DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA – Se le cose vanno bene in campionato, lo stesso non si può dire in Europa League. Il Marsiglia, finalista della competizione lo scorso anno, ha collezionato sino a qui una sconfitta ed un pareggio. Giovedì sera, al Velodrome, l’undici di Garcia affronterà la Lazio in una partita che potrebbe già fare da spartiacque nel girone.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio