NOTIZIE
EURORIVALI. Cadono MARIBOR e TOTTENHAM, domani tocca al PANATHINAIKOS
Sloveni e inglesi cedono in casa a Celje e Wigan, domani i greci attesi dal derby con il Panathinaikos
Le tre avversarie di Europa League della Lazio non atraversano un periodo di forma strepitoso il che lascia ben sperare per i biancocelesti, già al comando del gruppo J.
TOTTENHAM – La squadra di VILLAS BOAS al momento del sorteggio sembrava un avversario insormontabile ed era considerata da tutti come una delle favorite per la conquista del trofeo. Gli Spurs invece non brillano sia in campionato che in Europa League. Tre pareggi nelle tresfide europee, mentre in Premier occupano il quinto posto forti di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’ultimo ko oggi davanti al proprio pubblico contro un Wigan corsaro grazie alla rete di WATSON.
PANATHINAIKOS – I prossimi avversari dei capitolini saranno impegnati domani in casa in un difficile derby contro l’Aek Atene. I biancoverdi stazionano a metà classifica con ben cinque pareggi in otto partite (di cui quattro nelle ultime cinque giornate) con due vittorie e una sconfitta all’attivo.
MARIBOR – L’unica che si sta esprimendo al massimo è proprio la cmpagine slovena con cui i capitolini tanto hanno faticato per sconfiggere all’Olimpico e piegati solo da una magia di Ederson. La compagine di Milanic è incappata in una giornata storta e in casa ha ceduto per due a uno al Celje. I padroni di casa sono andati subito sotto per la rete di Bajde raggiungendoli solo grazie al penalty trasformato da Mezga. A due minuti dalla fine è arrivata la rete decisiva di Krajcer che è costata ai padroni di casa la seconda sconfitta in campionato. Nonostante il passo falso il Maribor mantiene la vetta della classifica a quota 35 con ben sei lunghezze di vantaggio sull’Olimpia Lubjiana.
Antoniomaria Pietoso
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto