NOTIZIE
Eurorivali. Il Rosenborg strappa il successo al 94′ e ipoteca il titolo, Dnipro e St. Etienne vincono in trasferta
EUROPA LEAGUE – A pochi giorni dall’inizio della competizione europea, ecco gli impegni delle avversarie biancocelesti…
EUROPA LEAGUE – Ci siamo quasi, l’Europa League si prepara ad entrare nel vivo. Dopo la sosta per le Nazionali riprendono i vari campionati europei, poi a metà della prossima settimana avranno inizio i gironi della competizione europea.
AGGIORNAMENTO 13/09 ORE 22.45 – Vittoria col brivido invece per il Rosenborg che in casa riesce ad avere la meglio dello Stabaek nello scontro diretto solo al 94′ grazie alla rete di Konradsen che fissa il risultato sull’1-0. Con questa vittoria il Rosenborg di Ingebrigtsen consolida il primo posto in campionato con 55 punti, ben 11 in più proprio dello Stabaek quando mancano 7 partite al termine. Scudetto praticamente in tasca ormai, vantando sia la miglior difesa (19 gol subiti) che il miglior attacco (58 reti segnate).
AGGIORNAMENTO 12/09 ORE 22.25 – Bene anche il Saint Etienne, che vince in trasferta contro il Montpellier per 2-1. Reti di Sall e Roux per gli avversari di Europa League della Lazio, che salgono momentaneamente al terzo posto nel campionato francese.
AGGIORNAMENTO 12/09 ORE 20.45 – La prima a scendere in campo nel proprio campionato è il Dnipro, che in trasferta ha la meglio sul Zaporozhye, vincendo 4-1 con la doppietta di Seleznyov, e i gol di Rotan e Golovsky. Ucraini ora terzi in campionato, preceduti da Dinamo Kiev (19) e Shaktar Donetsk.
AGGIORNAMENTO 11/09 ORE 11 – I biancocelesti nel match d’esordio se la vedranno con il Dnipro: fischio d’inizio giovedì 17 alle ore 21.05 alla Dnipro Arena. L’urna di Nyon ha accoppiato la Lazio con il Dnipro, il Saint Etienne e il Rosenborg. Gli ucraini e i francesi scenderanno in campo domani e saranno impegnati in trasferta, rispettivamente alle 18.30 contro il M. Zaporozhye e alle 20 contro il Montpellier. Il Rosenborg sarà invece impegnato domenica alle 18, in contemporanea con la Lazio, in casa contro lo Stabaek.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello