NOTIZIE
Eurorivali. Vince il Dnipro e il Rosenborg ne fa 4. Terzo KO di fila per il St. Etienne
I risultati delle squadre impegnate nello stesso girone di Europa League della Lazio…

EURORIVALI – Ultimo match del tour de force che ha visto la Lazio impegnata ogni tre giorni nell’ultima mesata e poi sarà sosta per le Nazionali. In settimana i biancocelesti hanno battuto il Saint Etienne nella seconda giornata di Europa League, ma tre giorni dopo è già tempo di campionato. gli uomini di Pioli affrontano il Frosinone all’Olimpico, augurandosi di prolungare la striscia positiva.
Scendono in campo anche le avversarie del girone europeo: gli ucraini del Dnipro giocano in casa quest’oggi alle 16 contro l’Oleksandriya. Un’ora più tardi tocca ai francesi del Saint Etienne, che saranno ospitati dal Caen. In serata anche il Rosenborg impegnato in trasferta: alle 20 il fischio d’inizio del match contro lo Start.
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Dopo la vittoria del Dnipro e la sconfitta del Saint Etienne, si dimostra in un buon momento di forma il Rosenborg, vittorioso per 0-4 sul campo dello Start. A decidere la gara le reti di Konradsen, Helland e Midtsjo nel primo tempo, con il gol Skjelvik a inizio ripresa a chiudere i giochi.
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Cade per la terza volta in una settimana il Saint Etienne. Gli uomini di Galtier hanno perso 1-0 in casa del Caen e vengono scavalcati in classifica proprio dagli avversari odierni. I verdi di Francia scivolano al quarto posto a pari punti con il Rennes. Passa avanti anche l’Angers, che si piazza al secondo posto grazie alla vittoria sul Bastia.
AGGIORNAMENTO ORE 17.55 – Termina il primo match delle “eurorivali” biancocelesti. Il Dnipro vince 2-0 contro l’Oleksandriya grazie alle reti di Chygrynskiy e Matheus. La formazione di Markevich rimane al terzo posto, in attesa di conoscere il risultato del Volyn Lutsk che potrebbe raggiungerli a 20 punti..
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio