Restiamo in contatto

INFORTUNATI

EURORIVALI. Eintracht, infortunio per Salcedo: il difensore salta la Lazio?

Pubblicato

il

EINTRACHT FRANCOFORTE LAZIO – L’Eintracht Francoforte è una delle sfidanti ai gironi di Europa League della Lazio. La squadra di Hütter ieri ha sfidato il Werder Brema in campionato, perdendo non solo la partita ma anche Carlos Salcedo, uscito anzitempo dal campo per un infortunio che potrebbe costargli l’assenza anche con i biancocelesti, il prossimo 4 ottobre.

IL COMUNICATO – Sul sito ufficiale del club, è stato diramato infatti un comunicato:  “Carlos Salcedo è stato colpito da una lesione del legamento sindesmosi alla caviglia. Il calciatore è sceso in campo durante la prima partita di campionato casalinga degli Eagles contro il Werder Brema e una scansione ha rivelato l’entità dell’infortunio, che richiederà a Salcedo un intervento chirurgico alla caviglia martedì. Auguriamo a Carlos il meglio per l’operazione e una pronta guarigione!” scrive il club.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati