NOTIZIE
Eurorivali. Rosenborg campione di Norvegia, Saint-Etienne ko contro il Psg
EURORIVALI – I risultati delle squadre impegnate nel girone europeo della Lazio…
EURORIVALI – Non solo la Lazio, che ha liquidato il Torino con un secco 3-0, quest’oggi sono scese in campo anche due delle sue eurorivali: il Rosenborg e il Saint-Etienne. Ha riposato in campionato invece il Dnipro, che mercoledì alle 18 sarà impegnato nella partita di ritorno degli ottavi di finale della coppa nazionale: all’andata, contro l’Olimpik Donetsk, è finita 2-0 per i rivali dei biancocelesti.
Alle ore 21 il Saint-Etienne ha fatto visita alla capolista Psg. I ‘Les Verts’ subiscono una netta sconfitta per 4-1 a causa delle reti parigine di Kurzawa, Cavani, Ibrahimovic e Lucas. Inutile ai fini del risultato l’autogol di Verratti, arrivato al 73′ quando il risultato era già sul 3-0 per i padroni di casa. Il Saint Etienne rimane così a 19 punti, al 4° posto in classifica insieme al Lione.
I norvegesi, dopo la sconfitta rimediata all’Olimpico tre giorni fa, si sono rifatti in casa dello Stroemsgodset: 3-3 il risultato finale e 23° scudetto ipotecato con due giornate di anticipo. Eroi di giornata sono stati Konradsen (autore di una doppietta) e de Lanlay che hanno permesso agli uomini di Ingebrigtsen di recuperare un doppio svantaggio in appena nove minuti (dal 50° al 59°) e centrare così il titolo nazionale.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio