NOTIZIE
EURORIVALI. Nel gruppo J perdono tutte
La LAZIO non è l’unica a cadere in questo turno di campionato: le fanno compagnia le avversarie di Europa League…
EURORIVALI SS LAZIO – Giovedì prossimo la LAZIO, archiviata la qualificazione, affronterà il TRABZONSPOR nell’ultimo incontro del girone J di Europa League. Qualora dovesse riuscire a centrare la vittoria, la squadra biancoceleste scavalcherebbe i turchi acciuffando il primo posto, che consentirebbe di evitare, al sorteggio del prossimo turno, le più rischiose squadre uscite dalla Champion’s League. Il week-end di campionato ha visto sconfitte tutte le componenti del girone.
14a giornata, Gaziantepspor-TRABZONSPOR 3-2: 5′, 32′ Tosun (G), 57′ Malouda (T), 64′ Traore (G), 67′ Gural (T). Il TRABZONSPOR interrompe, dunque, il miniciclo di due vittorie consecutive ed attualmente occupa il quinto posto in classifica con 23 punti, a due lunghezze dal BESIKTAS, quarto.
20a giornata, Lechia-LEGIA 2-0: 8′ Grzelczak, 37′ Matsui. Nonostante la sconfitta fuori casa, il LEGIA mantiene il primato in classifica con 40 punti, anche in virtù delle sconfitte della squadra inseguitrice, il GORNIK, fermo a quota 37. La squadra di Varsavia conserva, inoltre, il miglior attacco.
12a giornata, APOLLON-Nea Salamis 1-2: 32′ N’Diaye (N), 75′ Leon (N), 85′ Stylianou (A). Cade in casa l’APOLLON e viene raggiunta in vetta dal LIMASSOL a 27 punti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto