NOTIZIE
Eurorivali. Pari per il Dnipro, Saint Etienne sconfitto a sorpresa in casa
EURORIVALI – Il Rosenborg dopo il campionato vince anche la coppa nazionale norvegese…
EURORIVALI – Dopo la sosta per le nazionali si torna in campo. La prima eurorivale dei biancocelesti a scendere in campo è stata il Dnipro. La squadra ucraina, che giovedì si giocherà tutte le sue ultime possibilità di qualificazione all’Olimpico, non riesce a superare il Chornomorets Odessa, compagine che naviga nelle zone basse della classifica, trovandosi al penultimo posto in classifica. Perde punti preziosi, quindi, la formazione di Markevich, che, con questo 0-0, si allontana dalle due squadre di testa (Shakhtar Donetsk e Dynamo Kiev).
ROSENBORG – Festeggia ancora il Rosenborg, che alza al cielo la Coppa Nazionale. All’Ullevall Stadion di Oslo gli uomini di Ingebrigtsen hanno battuto 2-0 il Sarpsborg nella finale della 110ª NM Cup. Partita decisa nel primo tempo dalle reti di Helland (al minuto 22) e di Jensen, a cinque minuti dalla fine della prima frazione. Per il club di Trondheim si tratta del decimo trionfo nella coppa di lega.
SAINT ETIENNE – Alle 21, invece, il Saint Etienne ospita il Marsiglia, in una match molto importante per le ambizioni delle due squadre. Dopo la sconfitta contro il Lione nell’ultimo turno prima della sosta, i verdi di Francia cercavano riscatto tra le mura amiche dello Stadio Geoffroy Guichard. A sorpresa però l’Olympique Marsiglia porta a casa un importante successo fuori casa con Batshuayi nel primo tempo e N’Koudou nella ripresa. Una sconfitta che pesa per i ragazzi di Galtier, ma il terzo posto (occupato dal Caen) rimane ancora a tre punti di distanza.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto