NOTIZIE
EURORIVALI, si ferma la corsa dell’Eintracht: il gol di Haller nel finale vale l’1 a 1 a Norimberga
EURORIVALI BUNDESLIGA NORIMBERGA EINTRACHT – Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive in campionato dell’Eintracht Francoforte. Nella nona giornata di…
EURORIVALI BUNDESLIGA NORIMBERGA EINTRACHT – Si ferma a tre il numero di vittorie consecutive in campionato dell’Eintracht Francoforte. Nella nona giornata di Bundesliga, infatti, la squadra di Hutter non è andata oltre l’1 a 1 in casa del Norimberga. Un risultato sorprendente se si pensa che l’undici di Köllner era reduce da due pesanti passivi contro Lipsia (0-6) ed Hoffenheim (1-3).
LA PARTITA – E poteva andare anche peggio alle aquile di Francoforte, capaci di evitare la sconfitta solo in pieno recupero. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la partita si è sbloccata al 78′ grazie al gol di Zrelak. Gli ultimi dieci minuti sono stati vissuti con molta intensità e al 92′ l’intraprendenza della squadra di Hutter è stata premiata da Haller. Il numero 9, ben servito da Da Costa, ha depositato la palla alle spalle di Bredlow, fissando il punteggio sul definitivo 1 a 1. Prosegue così la striscia di risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League. L’Eintracht, in Bundesliga, è ora settimo, a quota 14 punti mentre il Norimberga sale a 9, a +3 dalla zona retrocessione.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto