NOTIZIE
Eurorivali. Rosenborg e Dnipro non falliscono, tonfo casalingo del St-Etienne
Dopo il successo sull’Hellas, per la Lazio è tornato il momento di concentrarsi sull’Europa League…
NOTIZIE LAZIO – Dopo il successo sull’Hellas, per la Lazio è tornato il momento di concentrarsi sull’Europa League: giovedì all’Olimpico arriverà il Saint-Etienne per la seconda giornata del girone G. Intanto quella odierna è una giornata che vede impegnate tutte le avversarie internazionali dei biancocelesti…
AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Chiude l’elenco il Saint-Etienne, che cade pesantemente in casa per mano del Nizza: 1-4 il risultato finale con le reti di Koziello, Seri e la doppietta di Ben Arfa per gli ospiti. Inutile la marcatura del momentano pareggio di Perrin. Sconfitta comunque “indolore” per i biancoverdi che mantengono la seconda piazza, grazie alla contemporanea sconfitta dell’Angers e del pari del Rennes. Il Psg, però, ora dista 4 lunghezze.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Vittoria in rimonta per il Dnipro, che in trasferta supera 1-2 il Metalist Kharkiv: all’autorete di Ryzhuk (39°), risponde Priyomov (56°) per i padroni di casa. Decide il gol di Matheus al 70° regalando tre punti che permettono agli uomini di Markevich di riconquistare il terzo posto, in attesa di conoscere il risultato dello Zorya.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Il Rosenborg non fallisce e stende il Viking con un secco 2-0 grazie alle reti di de Lanlay (45°) e Soederlund (66°). Gli uomini di Ingebrigtsen continuano a guidare stabilmente la classifica della Tippeligaen con undici punti di vantaggio sullo Stabaek.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa