NOTIZIE
EURORIVALI Un weekend senza vittorie: il Borussia cade in casa con il Colonia, pareggi per Zenit e Club Brugge
EURORIVALI LAZIO – L’ultimo weekend di novembre ha il sapore amaro per le rivali del girone di Champions League della Lazio. Il bilancio delle partite è avaro di vittorie: due pareggi e una sconfitta. Il risultato più sorprendente è la caduta del Borussia Dortmund – prossimo avversario dei biancocelesti – in casa contro il Colonia. Pareggi senza gol, invece, per Zenit e Club Brugge.
Borussia, altra sconfitta in casa
Il Borussia Dortmund cade a sorpresa in casa contro il Colonia. I gialloneri escono sconfitti per 2-1, abbattuti da uno scatenato Skhiri, autore di una doppietta. La rete di Hazard nel finale non è sufficiente all’undici di Lucien Favre per evitare la disfatta. Per il Borussia si tratta della seconda partita consecutiva persa in casa, dopo il 3-2 subìto contro il Bayern Monaco. La classifica, ora, si fa in salita: dopo nove giornate di Bundesliga, il Borussia Dortmund è terzo a 18 punti, a -4 dai bavaresi. Dopo l’impegno con la Lazio in Champions League, i gialloneri sono attesi dall’Eintracht in una sfida che ha già il sapore di spareggio.
Pareggi senza gol per Zenit e Club Brugge
Masticano amaro anche Zenit e Club Brugge. I russi non sono andati oltre lo 0-0 in casa dell’Arsenal Tula, formazione quart’ultima nella classifica del campionato russo. Secondo pareggio consecutivo per l’undici di Semak che mantiene comunque la vetta con 32 punti conquistati in 16 partite. Risultato analogo per il Club Brugge: deludente 0-0 in trasferta contro il Mouscron, squadra ultima nel torneo belga. Il pareggio pesa sui neroblù, che perdono la prima posizione in classifica, sorpassati dal Genk di un punto.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa