NOTIZIE
F. Anderson: “Brasile e Lazio, darò tutto me stesso. Grazie ai tifosi sempre presenti”
NOTIZIE LAZIO – Queste le parole del centrocampista brasiliano direttamente da Auronzo…
NOTIZIE LAZIO – Lazio, in ritiro c’è anche Felipe Anderson. Il brasiliano, arrivato ieri ad Auronzo, partirà domani alla volta del Brasile per partecipare alle Olimpiadi di Rio. Prima, però, il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
Sui tifosi: “Fa sempre bene ricevere l’affetto dei tifosi. Mi dispiace essere arrivato in ritardo, ho chiesto scusa per questo, sono felice di aver chiarito con la società. Sto bene, sono molto motivato, ringrazio la società per avermi accordato la possibilità di partecipare alle Olimpiadi. È un sogno che si realizza, spero di far bene con la nazionale per poi tornare più forte e più motivato che mai.
Sulle Olimpiadi: “In questi giorni non ero in vacanza ma stavo a casa, ero ansioso perché non sapevo se potevo andare o no alle Olimpiadi, aspettavo la risposta della società. Ora non so quando ripartirò per il Brasile ma era importante per me chiarire anche con la squadra. Sono contento di essere qui e che si sia tutto risolto.”
Sulla Lazio e le aspettative: “Avevo anche voglia di ritrovarmi con la squadra, i tifosi possono contare su di me, darò tutto me stesso per questa maglia, vogliamo raggiungere obiettivi importanti. Dobbiamo pensare al bene della Lazio, con un bel gruppo possiamo fare una grande stagione. Dobbiamo ripartire bene ma con serenità perché è proprio attraverso la tranquillità che si posso fare le cose buone, sono felice di essere qui.”
Ancora sui supporters biancocelesti: “I tifosi sono sempre presenti e mi trasmettono tanto calore. Qui è incredibile l’affetto che ricevo, oggi sono arrivato a piedi al campo di allenamento perché volevo parlare con tutti i tifosi visto che si fanno molti chilometri per seguirci. È importante stare con loro e mi fa piacere stargli vicino”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto