INTERVISTE
F.Anderson: “Sarà difficile, ma abbiamo tanta fiducia”
INTERVISTE PRE GARA – Il brasiliano si è esposto a pochi minuti dalla gara…

INTERVISTE PRE PARTITA – A pochi istanti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, Felipe Anderson è stato intervistato da Milan TV: “Giocare a ‘San Siro’ è sempre difficile, partono sempre forte dall’inizio. Sappiamo che il Milan farà la partita, ma abbiamo fiducia che anche noi potremo fare il nostro. Abbiamo fatto una preparazione facendo un grande ritiro e ci aspettavamo un inizio forte. Speriamo di vincere oggi. Donnarumma e Bacca sono i due giocatori che mi piacciono del Milan. Donnarumma è giovane e fa la differenza, Bacca ha uno stile che mi piace e fa sempre gol”.
FELIPE ANDERSON A PREMIUM SPORT
“Giocare qui, contro un Milan che vuole arrivare in Europa, è sempre difficile. Sarà una gara dura, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo farcela. Sono tornato tranquillo dalle Olimpiadi, sto lavorando al meglio per arrivare in forma per le partite. Voglio dimenticare gli anni scorsi e fare meglio.I miei Obiettivi? Penso prima ad aiutare alla squadra, e giocare ad alti livelli con continuità”.
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“Oggi è una partita difficile, come ogni volta che si viene a San Siro. Veniamo da una buona vittoria, siamo fiduciosi. Il nuovo ruolo? Il mister decide, io sono a sua disposizione con il massimo impegno. L’importante è che la squadra vinca, chiunque scenda in campo. Mi piace giocare li, dobbiamo cercare di mettere tutti a disposizione le nostre caratteristiche. Ho ancora dentro di me lo spirito dell’Oro Olimpico, anche se lo devo dimenticare presto per fare bene qui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio