NEWS DELLA GIORNATA
F.Anderson: “Serve continuità”. Biglia migliora e de Vrij in gruppo. Auguri agli Irriducibili…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le più importanti notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì di riposo per la Lazio, con Felipe Anderson che commenta il momento attuale della squadra: “Serve continuità. Keita? Insieme per il gruppo“. I biancocelesti domani saranno protagonisti di una bellissima iniziativa di beneficienza ad Amatrice, dove incontreranno i bambini e si alleneranno. “Sarà una bella giornata, grazie Lotito”, il commento del sindaco Pirozzi. Questo gesto è stato poi elogiato anche dalla Serie A (FOTO). Nel giorno del compleanno degli Irriducibili, storico gruppo della Curva Nord che ha rivoluzionato il modo di tifare, la società ha emesso il bollettino medico circa gli infortunati: “Biglia e Bastos migliorano, de Vrij di nuovo in gruppo“. Inoltre da domani partirà la vendita del mini abbonamento per le prossime quattro partite casalinghe.
QUI TORINO – Si respira grande entusiasmo a Torino (qui l’approfondimento sul Belotti e compagni), con Mihajlovic che ha aperto l’allenamento ai tifosi. Domenica il tecnico serbo schiererà il suo connazionale Ljajic, autore già di 4 gol alla Lazio, la sua migliore vittima. I biancoceleste invece non potranno avere a disposizione Radu, fermato dal giudice sportivo. Inzaghi punterà molto su Felipe Anderson, che ha già realizzato due doppiette alla squadra piemontese.
CALCIOMERCATO ED ALTRO – L’Atalanta risponde alle voci di mercato circa un possibile trasferimento di Paloschi e Pinilla nella Capitale: “Sembra fantacalcio!”. Klose, il primo a chiedere aiuto al mental coach Corapi, avrebbe detto si al Napoli, mentre Pioli sarebbe sempre più vicino all’approdo alla Fiorentina. Italo Foschi conferma che la Roma è nata in Serie B e spunta la dettagliata analisi di Guardiola prima del match Roma-Bayern (1-7). Infine ecco delle dichiarazioni di Prandelli: “Lotito? I dirigenti dovrebbero farsi un esame di coscienza”.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio