INTERVISTE
F.Anderson: “I tifosi ci hanno caricato tantissimo, combatteremo per loro”
INTERVISTE PREGARA – Il brasiliano aggiunge: “Dopo il derby c’era un po’ di tensione pensando che questa partita sarebbe stata decisiva…”
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal calcio di inizio di Napoli-Lazio, Felipe Anderson prende la parola per presentare il match.
FELIPE ANDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL
Una partita che vale una stagione…
“Sarà una gara decisiva, dopo il derby abbiamo avuto un po’ di tensione pensando che avremmo dovuto giocare qui una partita decisiva e rischiare di non andare in Champions, ma i tifosi giovedì ci hanno caricato e pensiamo solo a vincere. Siamo fiduciosi e consapevoli dei nostri mezzi”.
Quanta energia vi danno i tifosi?
“Assolutamente tanta, dopo la sconfitta nel derby i tifosi potevano essere arrabbiati ma ci hanno dato solo tanta carica e combatteremo per loro. Siamo pronti”.
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“E’ una partita difficile ma bella, che tutti i calciatori vorrebbero giocare. L’ultima partita ci ha fatto male, ma ci siamo ripresi, i tifosi all’allenamento ci hanno dato grande carica e questo è importante. Sarà un partita difficile, ma sappiamo che possiamo farcela”.
Basta il pareggio, cambierà qualcosa?
“Abbiamo questo vantaggio, una tranquillità in più ma se giochiamo per il pareggio ce la complichiamo. Dobbiamo giocare alla nostra maniera, attaccare e fare gol, dobbiamo essere intelligenti per gestire anche la gara”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto