NOTIZIE
Fabiana Fiorini (figlia di Giuliano): “Papà è stato importante per la Lazio e i laziali”
FABIANA FIORINI FIGLIA GIULIANO LAZIO VICENZA – Trenta anni fa il gol di Giuliano Fiorini in Lazio-Vicenza 2-1 salvò la Lazio dalla Serie C…
FABIANA FIORINI FIGLIA GIULIANO LAZIO VICENZA – Trenta anni fa il gol di Giuliano Fiorini in Lazio-Vicenza 2-1 salvò la Lazio dalla Serie C. La figlia del bomber biancoceleste, Fabiana, è intervenuta a Elle Radio per raccontare quel momento e il rapporto speciale con i tifosi della Lazio. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
21 GIUGNO 1987 – “Un ricordo? Non ne abbiamo mai parlato in realtà, io tifavo Lazio perché lui l’ha imposto da piccola. Noi in famiglia siamo laziali fin da piccoli, mi ricordo che guardavamo insieme i derby con mio padre”.
LA LAZIO DI INZAGHI – “Molto, Inzaghi è arrivato in punta di piedi ma ha formato una vera squadra, soprattutto durante i derby si è visto lo spirito di gruppo”.
GIOCATORI PREFERITI – “Adoro Ciro, Immobile ha una bellissima famiglia e seguo anche la moglie sui social. E poi anche Milinkovic-Savic”.
AI TIFOSI LAZIALI – “Io voglio ringraziarli non solo per oggi ma per la vicinanza che mi fanno sentire tutti i giorni, con messaggi e manifestazioni d’affetto che mi fanno capire quanto è stato importante papà per loro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto