INTERVISTE
Fabiani: “Escludo mio coinvolgimento nel complotto ai danni di Gravina”

FABIANI DOSSIERAGGI GRAVINA – Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, smentisce il coinvolgimento nel caso dossieraggi del presidente federale Gabriele Gravina. Ecco di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Il figlio di Maestrelli: “Se Baroni mi chiedesse la giacca di mio padre, gliela porterei”
Fabiani: “Sono notizie false, che ledono gravemente la mia immagine”
Queste le dichiarazioni ufficiali rilasciate del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani all’ANSA: “Con riferimento alle recenti notizie diffuse, fin troppo disinvoltamente, da alcuni incauti e sprovveduti organi di informazione che hanno posto in relazione il mio nome e la mia persona con un presunto “complotto” ordito in danno del Presidente Federale Gabriele Gravina, contesto ed escludo categoricamente ogni mio seppur minimo coinvolgimento.
Trattasi di notizie del tutto false e destituite di fondamento, che però ledono gravemente la mia immagine e reputazione professionale, oltreché la mia dignità e decoro personale.
Alla luce di quanto sopra, pertanto, diffido chiunque ad astenersi dal reiterare, a qualunque titolo, simili condotte e comunico, nel contempo, di aver già conferito incarico ai miei legali di fiducia per agire in ogni opportuna sede giudiziaria, ed anche a fini risarcitori, nei confronti di tutti coloro che hanno già posto in essere gli anzidetti gravissimi comportamenti”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere