NOTIZIE
Fabio Capello: “Pjanic al Barça e Milinkovic alla Juve? Ci guadagnano i bianconeri”
LAZIO MERCATO MILINKOVIC CAPELLO – Sono sempre di più gli intrecci di mercato che la Juventus sta cercando di percorrere per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è diventato …

LAZIO MERCATO MILINKOVIC CAPELLO – Sono sempre di più gli intrecci di mercato che la Juventus sta cercando di percorrere per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è diventato la star di questa sessione di calciomercato e su di lui continuano a girare voci che lo accostano ai più grandi club europei. Juventus, Real Madrid e Barcellona sono, attualmente, le più interessate al giocatore serbo. Nelle ultime ore è emerso un possibile – e clamoroso – scenario, che vede Pjanic sempre più vicino al Barça e Milinkovic alla Juve, come sostituto del bosniaco. Sull’argomento si è espresso l’ex allenatore Fabio Capello, intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka Russia.
CAPELLO SU PJANIC E MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic al posto di Pjanic alla Juve? E’ a favore della Juve. Milinkovic è un giocatore molto importante, è un giocatore che ha qualità, fisicità e in quella posizione secondo me la Juventus ha bisogno di aumentare la propria forza”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE20 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3