INTERVISTE
Liverani: “Col Verona non si può sbagliare. Il mercato? Prenderei Casadei”

LIVERANI LAZIO VERONA CASADEI – Dopo la sconfitta nel derby e il pareggio casalingo con il Como, la Lazio vuole tornare a vincere. Per questo sarà fondamentale la gara del Bentegodi con il Verona. Di questo e molto altro, ai microfoni di Radiosei, ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani. Ecco le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Parla il chirurgo licenziato dalla Lazio: “Voglio le scuse dalla società e ripristino immediato della collaborazione”
Liverani sulla partita con il Verona
“Ora bisogna tornare a giocare su certi livelli. Prima di tutto servono buone notizie dall’infermeria, quindi la brillantezza fisica. Ciò che mi preoccupa maggiormente è l’approccio di queste ultime partite, questo è un fattore fondamentale. Poi la Lazio la partita la fa quasi sempre, ma l’inizio gara non puoi sbagliarlo, perché ti ritrovi spesso a rincorrere e non solo come risultato. All’inizio la Lazio le ribaltava spesso le partite, ma non può essere una costante. Col Verona non si può davvero sbagliare“.
Sul mercato e il colpo Casadei
“Forse prenderei Casadei. Sa giocare a calcio ed è strutturato fisicamente. Fra tutti i nomi, è lui quello che preferisco e lo vedo coerente con la linea scelta dal club anche a livello di caratteristiche. Belahyane può giocare da play nel 4-3-3, ha più qualità in quel ruolo. Casadei può fare il trequartista nel 4-2-3-1. Ha buon inserimento e sa calciare in porta. Ha qualità offensive”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere