NOTIZIE
Fabio Poli ricorda la salvezza della Lazio: “Un’emozione grandissima che rimarrà sempre”
FABIO POLI LAZIO – 5 luglio 1987. Una data storica per tutti i tifosi della Lazio. Proprio in quell’occasione, allo Stadio San Paolo di Napoli, si tenne lo spareggio per la retrocessione in Serie C fra i biancocelesti e il Campobasso terminata con il trionfo dei primi…
FABIO POLI LAZIO – 5 luglio 1987. Una data storica per tutti i tifosi della Lazio. Proprio in quell’occasione, allo Stadio San Paolo di Napoli, si tenne lo spareggio per la retrocessione in Serie C fra i biancocelesti e il Campobasso terminata con il trionfo dei primi. Artefice di quella vittoria Fabio Poli il quale realizzò il gol decisivo dato il risultato finale di 1-0 per il club capitolino. Proprio l’ex attaccante, ai microfoni della radio ufficiale del club di Lotito, ha ricordato quei gloriosi istanti e le emozioni provate in seguito alla salvezza.
FEDE ROSSOBLU – “Sono di Bologna e tifo Bologna, ma il tifoso della Lazio ha qualcosa di speciale: è ammirevole quello che prova per la sua squadra. Io personalmente potrei aver fatto solo quella partita lì, sarei rimasto lo stesso nella storia. Poche altre squadre possono permettersi determinati tifosi”.
IL GOL – “Un’emozione grandissima che rimarrà sempre. Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. Anche se ho sempre avuto una grande elevazione, il mio fisico non sempre mi permetteva di fare determinate cose”.
FIORINI – “Giuliano poteva essere il figlio di Chinaglia, come caratteristiche. Aveva delle qualità tecniche importanti: lo si è visto contro il Vicenza, io non avrei mai pensato di tirare di punta. Un uomo di tanta bontà, che ricorderò sempre”.
LA LAZIO DI OGGI – “Bisognerà vedere il mercato che farà in entrata e in uscita. Se rimangono tutti i prezzi pregiati, ho molta fiducia. Come ripongo molta fiducia su Inzaghi”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto