NOTIZIE
Immobile vs Berardi: Ciro bestia nera del Sassuolo, Domenico a secco cerca il primo gol
FACCIA A FACCIA – Nell’ultima sfida sono stati proprio loro a segnare le reti per la propria squadra, poi l’autogol di Consigli fece il resto….
FACCIA A FACCIA – Nell’ultima sfida sono stati proprio loro a segnare le reti per la propria squadra, poi l’autogol di Consigli fece il resto. Immobile e Berardi si ritrovano di nuovo uno contro l’altro, nella gara dell’Olimpico di domenica pomeriggio.
ALTRO CHE IMMOBILE – E’ Ciro Immobile la bestia nera del Sassuolo. Il bomber di Torre Annunziata ha colpito gli emiliani ben cinque volte e contro Missiroli e compagni ha messo insieme cinque vittorie e due pari in sette sfide. Quest’anno inoltre, il ruolino di marcia in campionato preoccuperebbe qualsiasi avversario: una macchina da gol, che ha timbrato il cartellino anche nell’ultima sfida di Europa League contro lo Zulte. Altro che immobile: il numero 17, in campo, è una vera furia. Corre, si propone, e segna. Tanto: gol pesanti, che decidono il risultato e così la Lazio diventa sempre più Cirodipendente.
E MIMMO CERCA IL GOL – “Vogliamo che diventi la nostra bandiera”, ha commentato l’ad Carnevali parlando proprio di Berardi. Che, dopo essere rientrato da poco in gruppo in seguito ad un infortunio, è pronto a sfidare la Lazio. Fu suo il gol su rigore nell’ultima sfida tra le due compagni: la squadra di Inzaghi dovrà fare molta attenzione al neroverde, dato che è ancora a secco in campionato, ma ha punito il club capitolino nelle ultime tre occasioni in cui lo ha incontrato mettendo a segno ben cinque gol.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto