NOTIZIE
Faccia a faccia LOTITO-squadra: a Torino per ripartire. Si ferma GONZALEZ, problemi per RADU
NEWS DELLA GIORNATA. Mangia si candida: “Non rifiuterei mai la LAZIO”. Ripresa dei lavori anche per il TORINO: assente BOVO. Mercato: pronti due milioni di euro per KACE…
QUI FORMELLO – Il day after di LAZIO-NAPOLI si è aperto con il faccia a faccia tra LOTITO e la squadra: il patron ha tenuto a rapporto i giocatori prima dell’allenamento chiedendo un pronto riscatto già a partire dalla prossima gara col TORINO. Seduta defaticante quella odierna, con KLOSE che ha lavorato in campo con il resto della squadra mentre BIAVA, assente, ha usufruito di una giornata di permesso. Intanto torna a riempiersi l’infermeria: GONZALEZ ha riportato una frattura alla mano e ne avrà per un mese, mentre RADU ha accusato dei problemi muscolari al termine della partita contro i partenopei. La società rende poi note le modalità di acquisto dei tagliandi per la trasferta piemontese, mentre il Giudice Sportivo infligge un’ammenda di 5mila euro alla LAZIO.
LE ULTIME DA VARSAVIA – Prosegue senza sosta la mobilitazione delle istituzioni italiane a favore del rilascio dei tifosi biancocelesti arrestati a Varsavia la settimana scorsa a seguito della maxi-rettata della polizia polacca: dal viceministro degli Esteri DASSU’ allo stesso ministro BONINO, ci si sta adoperando per risolvere le situazioni dei 22 sostenitori che sono ancora sul suolo polacco. Nel frattempo oggi ha avuto vita una manifestazione di fronte al Parlamento europeo, mentre la Curva Nord è pronta ad imbarcarsi per la Polonia per non lasciare da sola la propria gente.
MANGIA MANDA MESSAGGI D’AMORE ALLA LAZIO – Il futuro di PETKOVIC resta ancora in bilico e tra i papabili sostituti si continua a fare il nome di Devis MANGIA, ex ct dell’Under21: “Con la LAZIO non c’è mai stato nessun contatto, mi ha fatto piacere che il mio nome sia stato accostato alla squadra biancoceleste. Chi direbbe di no alla Lazio, nessuno rifiuterebbe“, ha candidamente ammesso il tecnico che poi ha detto la sua sull’uomo del momento in casa biancoceleste: “KEITA contro il Napoli ha fatto un gran gol, mi colpiscono anche Anderson e Perea, la Lazio sta andando nella direzione di ringiovanimento della rosa”. Dello spagnolo ha parlato anche Luciano MOGGI, ex dg della Juventus: “È già un campione, a 18 anni ne ho visti pochi con tanta personalità“.
QUI TORINO – Ripresa dei lavori anche al Sisport per il TORINO: gli uomini di Ventura hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro la LAZIO. Lavoro prettamente atletico e tecnico per i granata con RODRIGUEZ e LARRONDO che hanno svolto differenziato. Assente invece BOVO.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Dall’Albania continuano ad accostare KACE alla LAZIO: secondo gli ultimi rumors il ds TARE sarebbe pronto a presentare un’offerta di due milioni di euro al PAOK SALONICO per bruciare la concorrenza. Intanto il TORINO, prossimo avversario dei biancocelesti, mette gli occhi su ARIAUDO mentre il WEST HAM è vicina a GOMIS.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto