NOTIZIE
Facco: “Lazio, hai una grande occasione! Luis Alberto e Milinkovic top”
LAZIO EUROPA LEAGUE FACCO – A poche ore dal fischio d’inizio fra Lazio e Salisburgo, l’ex calciatore biancoceleste (tra il 1968 ed il 1974) Mario Facco…
LAZIO EUROPA LEAGUE FACCO – A poche ore dal fischio d’inizio fra Lazio e Salisburgo, l’ex calciatore biancoceleste (tra il 1968 ed il 1974) Mario Facco ha parlato ai microfoni di ‘TMW’, auspicando un pronto riscatto dopo le recenti prove non particolarmente brillanti: “Mi aspetto una Lazio migliore di quella vista finora. Una Lazio che torni ai livelli che ha dimostrato di poter mantenere, che cerchi di centrare l’obiettivo. La flessione non si può nascondere, io penso che il problema al momento sia riportare la squadra a certi livelli”.
EUROPA LEAGUE – “La Lazio ha sbagliato sempre le gare di andata? Sì, decisamente. Poi in Coppa contano tante cose, è complicato. La Lazio ha un grande obiettivo da inseguire, una grande occasione: nella sua storia recente poche volte le è capitato di poter competere per una vittoria del genere. Meglio il quarto posto o l’EL? Non mi faccia queste domande, non mi piacciono. Io non punto su niente. Non puoi andare a giocare a pallone per dire questo mi interessa e questo no. Ti deve interessare tutto, altrimenti rischi di perdere tutto. E poi si fanno i conti”.
UOMINI CHIAVE – “Quelli che abbiamo ammirato finora. Luis Alberto mi piace molto, e ovviamente Milinkovic-Savic: quando stanno bene cambiano le partite. Però, ripeto: voglio vedere in campo la stessa Lazio di qualche tempo fa”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto