Restiamo in contatto

INTERVISTE

Falchi: “Ci mancava questa rimpatriata. Sono Sarrista dentro”

Pubblicato

il

lazionews-falchi-anna

LAZIO FALCHI – La Lazio si trova all’Hotel St. Regis per la cena di Natale. All’evento sono presenti anche diversi tifosi illustri biancocelesti. Tra questi c’è anche Anna Falchi. La showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> La cena di Natale della Lazio

Intervista Falchi: sull’evento

“Ci mancava tanto questa rimpatriata con la squadra del cuore. L’anno scorso non l’abbiamo fatta, quest’anno siamo qua con grande voglia di essere uniti per ripartire alla grande. Questa sera siamo pochi e fortunati ad essere qui, è un segno importante questo. Siamo una grande famiglia, una grande squadra è fatta di persone che si vogliono bene. Speriamo che sotto l’albero le cose possano cambiare, staccare e riflettere è molto importante anche riunire le energie che sono fondamentali. Passare dei momenti in famiglia, pochi assembramenti per evitare contagi e le cose che nessuno di noi si augura. Voglio lanciare un messaggio, noi reclamiamo la presenza dei tifosi allo stadio che devono sostenere la nostra squadra visto che ne abbiamo la possibilità di poter tornare allo stadio”.

Sulla Lazio Women

“Noi donne abbiamo lottato tanto per la parità di genere. Ci stiamo arrivando, siamo molto determinate e non dobbiamo mollare mai che è anche il nostro motto “Non mollare mai”. Chi meglio di noi può farlo. Il mondo del calcio si è aperto molto mentalmente in tutti gli ambiti le donne si stanno imponendo quindi sempre forza Lazio Women”.

Su Sarri

“Sono una sarrista dentro così mi sono autodefinita conoscendolo. È la prima volta che ci conosciamo grazie alla cena di Natale. L’ho sempre seguito, ho sempre seguito l’uomo perché ha creduto nella sua grande passione e ne ha fatto la sua realtà. È un grande esempio per la nostra Lazio e un valore aggiunto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati