INTERVISTE
Fares: “Un’emozione ritrovare la mia ex squadra. Scendiamo in campo per risalire in classifica”

LAZIO HELLAS VERONA FARES – Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Hellas Verona. I biancocelesti vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo per 1-2 contro lo Spezia. Come di consueto nel prepartita è stato intervistato un giocatore ai microfoni della radio ufficiale della Lazio e DAZN. Il protagonista questa volta è Mohamed Fares che ha espresso la sua contentezza nel tornare a giocare contro una sua ex squadra.
Le parole di Fares
“È emozionante ritrovare la mia ex squadra, ho indossato questi colori per cinque anni, sono felice di rivedere tutti. Mi auguro possa essere una bella partita. Giochiamo ogni tre giorni, è molto stancante, sulle corsie ci alterniamo. Alla Lazio mi sto trovando bene. Il Verona sta facendo bene, noi oggi scendiamo in campo per risalire la classifica, sarà dura ma metteremo tutto in campo”.
Le parole a Dazn
“Qui a Roma è un po’ difficile però mi sto ambientando bene. Abbiamo un gruppo bellissimo e la società è fantastica quindi sicuramente andrà meglio più avanti”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio