INTERVISTE
Farris: “Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me”
FARRIS INTERVISTA LAZIO – Massimiliano Farris è stato legato alla Lazio per tanti anni come vice allenatore di Simone Inzaghi. Il tecnico, adesso all’Inter, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta Regionale, ha parlato degli anni vissuti in biancoceleste e non solo.
LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 2 febbraio
Intervista Farris: sugli anni alla Lazio
“Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me: crescita umana e professionale, la possibilità di essere conosciuto e riconosciuto, credo che la mia gratitudine sarà eterna. Se ripenso ai momenti belli ci sono state vittorie esaltanti e campionati importanti, la Lazio sarà sempre parte del mio cuore ed i tifosi non li dimenticherò mai”.
Sulle gare per lui indimenticabili
“È stata una cavalcata fantastica, davvero incredibile e ad essere sincero mai avrei immaginato tutto questo. Se dovessi pensare a tre partite che fino ad oggi sono rimaste dentro di me cito: Lazio – Juventus di Supercoppa Italiana terminata 3-2 (agosto 2017), Lazio – Borussia Dortmund 3-1 di Champions League (ottobre 2020) e la recentissima Inter – Juventus 2-1 di Supercoppa Italiana. Queste sono tutte gare che mi ricorderò per sempre”.
Su Inzaghi
“Incontrare Simone ha cambiato la mia vita e la mia carriera, ci siamo completati al di là del campo. Lui è un grandissimo conoscitore di calcio e di giocatori. Segreti? Il solo segreto che mi viene in mente è la grande passione e la voglia di lavorare, abbiamo messo davvero tanto di entrambe in questi anni insieme”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto